Takeshi Takeda

Generale dell’esercito degli Stati Uniti, capo di Stato Maggiore, Takeshi ha sempre concepito la propria vita in funzione della divisa da lui indossata. Il suo carattere anaffettivo ed indifferente nasconde un passato dai molti punti oscuri.

Located: Washington DC

Matthew, Yuko (Yu), Athena (Momo) Kobe

Matthew Kobe e sua moglie Yuko sono la perfetta definizione de “gli opposti si attraggono”. Serio e posato lui, responsabile del reparto psichiatrico dell’ “Edward Dewenish Veterans Affair Medical Center”; caotica e confusionaria lei, con un amore non corrisposto per le arti culinarie. Da quattro anni sono genitori della piccola Athena, detta affettuosamente Momo (‘Pesca’ in giapponese). Casa Kobe è abitata anche da Aristotele, felino poco propenso all’interazione con esseri umani di età inferiore ai cinque anni.

Located: Portsmouth

Samuel Foster

Giovane, bello, ex quarterback nella squadra di football universitaria, Samuel non nasconde una certa attrazione nei confronti di Airi. Questo lo metterà in competizione con Hiromi, trasformando l’interesse verso la collega in una morbosa volontà di imporsi sui sentimenti della dottoressa Kato.

Located: Portsmouth Hospital

Other locations: Virginia Beach

Rebecca “Becky” Saunders

Becky ha 18 anni, è una studentessa ma per pagarsi i futuri studi al college lavora come cameriera presso il ristorante “Bella Italia” di Virginia Beach.
Vivace e sensibile, farà la conoscenza della dottoressa Kato durante una visita a Takeda all’ospedale di Portsmouth: Airi scoprirà così come la storia della giovane sia legata a quella del soldato, ma soprattutto Becky fornirà a Kato una nuova chiave di lettura per comprendere ciò che si annida nella psiche del Maggiore Takeda

Located: Portsmouth

Other locations: Virginia Beach

Holden Crawford

Il Tenente Holden Crawford è l’avvocato della famiglia Takeda.
Il suo nome è un omaggio a Salinger fortemente voluto dalla madre, insegnante di letteratura all’Università di Berkeley. Sposato, divorziato ed ora felicemente innamorato della compagna Tina, ha una figlia di un anno – la piccola Elisabeth, che ama alla follia. Conosce Hiromi sin dalla burrascosa adolescenza, continuando ad esserne l’angelo custode nell’altrettanto burrascosa età adulta.

Located: Portsmouth

Other locations: Washington DC

James (Jimmy) Beouford

A causa di un incidente in Afghanistan che gli ha lasciato danni cerebrali irreversibili, il soldato James Beouford è ora un bimbo di pochi anni intrappolato nel corpo di un ventenne.
Soprannominato ‘Jimmy’ per la sua passione per Jimi Hendrix, è conosciuto e benvoluto da tutto lo staff dell’ “Edward Dewenish Veterans Affair Medical Center”. Perdutamente innamorato della dottoressa Kato, che si occupa della sua riabilitazione tramite un programma di Musicoterapia, ha altresì una sorta di terrore verso il Maggiore Takeda, comportamento inspiegabile ai più.

Located: Portsmouth Hospital

Other locations: Afghanistan

Rachel e William Banks

Genitori di Richard, aiuteranno Hiromi a processare il proprio senso di colpa per gli avvenimenti dell’Iraq.
Rachel è una giornalista, William un procuratore distrettuale. Hanno una figlia, Susan, che li ha resi nonni dei piccoli Natalie e Noah.

Located: New York

Emily Woodsbridge

Moglie del Generale Takeda e madre di Hiromi, Emily è un’affermata musicista, pianista d’eccellenza nel panorama musicale nordamericano.
Oltre ad esibirsi in numerosi concerti, insegna alla prestigiosa Julliard di New York. La sua morte è una ferita ancora aperta per Hiromi. E forse anche per Takeshi.

Located: Washington DC

Other locations: New York, Portsmouth

Charlotte Van Boyer

Charlotte è una pediatra in pensione, ex moglie di Takeshi. L’incontro con la donna porterà ad Hiromi inaspettate rivelazioni.

Located: Portsmouth