Coordinates: 36.8354° N, 76.2983° W

Città autonoma e porto degli USA, Portsmouth è situata nella parte sud-orientale della Virginia. È posta nell’area costiera degli Hampton Roads, proprio di fronte alla città Norfolk.
A Portsmouth si trova il “Norfolk Naval Shipyard”, o anche “Norfolk Navy Yard”, ovvero un arsenale della Marina Statunitense.
Le vicende di ‘Piombo’ si svolgono principalmente nella zona dell’ospedale militare “Edward Dewenish Veterans Affair Medical Center” , situato sulla zona costiera.

Coordinates: 34.6187° N, 43.6567° E

Tikrit è una città dell’Iraq ubicata 140 km a nord-ovest di Baghdad, sulla riva occidentale del fiume Tigri. Ha dato i natali al fondatore della dinastia ayyubita di Egitto e Siria Ṣalāḥ ad-Dīn, o Saladino (1138-1193) e a Saddam Hussein.
A Tikrit si trova il campo base della Quarta Divisione di Fanteria, comandato da Hiromi.

Coordinates: 36.8529° N, 75.9780° W

Virginia Beach è la città più popolosa dello Stato della Virginia, conosciuta principalmente come località turistica grazie alle lunghe spiagge sabbiose e centinaia di hotel e ristoranti del lungomare.
A Virginia Beach è situata la caserma del Naval Special Warfare Development Group, un’unità anti-terrorismo della Marina degli Stati Uniti. A Virginia Beach Hiromi partecipa a quella che sembra essere una rissa tra ubriachi, motivo del suo ricovero presso l’ospedale militare di Portsmouth.

Coordinates: 36.8582° N, 76.2900° W

La Harrison Opera House, il cui vero nome è “The Edythe C. and Stanley L. Harrison Opera House”, è la sede ufficiale della Virginia Opera, situata nella downtown di Norfolk.
Utilizzato durante la Seconda Guerra Mondiale come teatro della United Service Organizations, venne restaurato nel 1993.
Airi si esibisce in questo teatro nel giorno del Memorial Day.

Coordinates: 41.3915° N, 73.9560° W

La United States Military Academy (o USMA) è la più importante e famosa accademia militare federale dell’esercito degli Stati Uniti, oltre ad essere un’importante università di ingegneria. È situata a West Point, una località della contea di Orange nello Stato di New York, sulla riva ad ovest del fiume Hudson. Durante la rivoluzione americana, alla fine del Settecento, George Washington costruì in questo punto strategico una fortificazione da utilizzare come quartier generale; nel 1802 il presidente Jefferson vi fondò l’attuale Accademia. Hiromi frequenta West Point per volere del padre, e qui compie il proprio percorso formativo prima di passare al suo primo fronte di guerra, nella missione internazionale in Kosovo.

Coordinates: 38.9072° N, 77.0369° W

Washington D.C. è la capitale degli Stati Uniti d’America,
Si trova sulla costa orientale degli Stati Uniti, a sud dello stato del Maryland, a nord dello stato della Virginia. La sigla D.C. indica che la città di Washington coincide territorialmente e politicamente con il Distretto di Columbia, di cui è parte integrante.  A Washington vive e lavora il Generale Takeda ed ha vissuto per un lungo periodo Hiromi, prima di trasferirsi a Portsmouth.